Travelling Languages: impara l’Inglese viaggiando in Irlanda
Con Travelling Languages puoi conoscere l’Irlanda e i suoi meravigliosi paesaggi mentre si migliori il livello del tuo Inglese. Per la prima volta in promozione per gli #irlandesidentro!
Impara l’Inglese viaggiando in Irlanda con Travelling Languages
Se conosci già un po’ di Inglese, ma non ti senti ancora sicuro nelle conversazioni (e magari per affrontare un colloquio di lavoro…): con una esperienza di cinque giorni in giro per l’Irlanda come quella di Travelling Languages, accompagnati costantemente da Irlandesi con cui parlare solo in Inglese, e interagendo in Inglese durante le dodici ore di corso ma anche per il resto della giornata, la full immersion è totale: c’è chi comincia addirittura a sognare in Inglese quando ancora l’esperienza non è finita, e se il tuo cervello comincia a “pensare in Inglese” tanto da usarlo nei sogni, il gioco è veramente fatto!
Impara l’Inglese viaggiando… e con lo sconto è meglio!
Un Tour di cinque giorni e le dodici ore di lezione costano €349, ma se appartieni a #irlandesidentro, gruppo Facebook gestito da ItalishMagazine, avrai diritto a uno sconto del 10%: basterà essere (ovviamente!!!) iscritti al gruppo Facebook “Irlandesi Dentro” e citare il codice promozionale “IDM01” nel messaggio del form di prenotazione.
Sbrigati, però: perché il tour si tiene dal 19 al 23 Aprile!
Impara l’Inglese viaggiando: a zonzo per l’Irlanda
- Domenica 19 Aprile: da Dublino al Glendalough National Park, quindi si prosegue per Waterford.
- Lunedì 20 Aprile: al mattino 4 ore di corso, a Waterford. Nel pomeriggio visita alla Rocca di Cashel e arrivo a Ennis.
- Martedì 21 Aprile: al mattino 4 ore di corso, a Ennis. Visita guidata della città nel pomeriggio.
- Mercoledì 22 Aprile: al mattino 4 ore di corso, a Ennis. Nel pomeriggio visita delle Scogliere di Moher e proseguimento verso Galway.
- Giovedì 23 Aprile: visita di Galway, nel pomeriggio rotta per il Connemara con visita (opzionale) della meravigliosa Kylemore Abbey. In serata rientro a Dublino.
E non finisce qua…
E se non devi ripartire subito, la festa per gli #irlandesidentro continua, con l’official week end!
Immagine: Copyright Fáilte Ireland – Rock of Cashel