Sun City: Palace of the Lost City e Valley of Waves Sud Africa
The Palace of the Lost City si trova a Sun City, in Sud Africa. Sun City è una città con quindici mila abitanti, situata nel nord est della nazione più a sud del continente africano.
Allo stesso tempo, si tratta di un mega-resort che offre ad abitanti e turisti tantissime attrazioni e divertimenti. The Palace of the Lost City è ispirato ad un’antica civiltà perduta, un mondo fantastico e ormai lontano nel tempo in cui è possibile trovare ruscelli, cascate, piscine ma anche giardini e addirittura un foresta tropicale.
Questo complesso è stato realizzato nel cratere di un vulcano spento e rappresenta una meta paradisiaca per viaggiatori e turisti provenienti da ogni parte del mondo. All’interno ci sono arredi su misura e soffitti in cui sono raffigurati i più classici tra i paesaggi africani.
All’esterno si estende invece la Valley of Waves con una piscina molto grande con tanto di onde, che possono raggiungere anche l’altezza di oltre cinque metri.
Ci sono poi scivoli d’acqua e ponti ondeggianti e anche una finta spiaggia con tanto di sabbia e mare.
Completano il parco un giardino botanico e un vasto campo da golf. Si tratta del Lost City Golf Course, che comprende 18 buche. Anche giocare a golf può essere un’avventura. Tra le buche, infatti, c’è uno stagno pieno di coccodrilli.
Per i più avventurosi, si consiglia un safari in africa nel vicino Parco nazionale di Pilanesberg.