Viaggi 4×4 alla scoperta di luoghi sconosciuti ed inesplorati.
Travel R-Evolution è un tour operator specializzato in Sud Africa e Canada che organizza viaggi alternativi in luoghi incantati ed esotici, con la possibilità di scoprire luoghi sconosciuti e in alcuni casi inesplorati.
Coppie famiglie effettuano questi viaggi in Paesi lontani per vivere esperienze nuove e diverse dal solito, a stretto contatto con una natura incontaminata e attraverso la scoperta di varie culture differenti. Tra questi tipi di esperienza possiamo sicuramente annoverare i cosiddetti viaggi avventura, natura e cultura , che sono alcuni tipi di viaggi guidati fatti da vari piccoli gruppi, vissuti con il desiderio di arricchirsi culturalmente e di scoprire nuovi modi di agire e di pensare. Non si trattano quindi di vere e proprie vacanze basate sull’unico scopo di vivere settimane all’insegna del più completo relax e benessere, ma di un modo per immergersi in realtà differenti da quelle di tutti i giorni, lontane dai circuiti classici e tradizionali che si vedono nel corso dell’anno.
Travel R-Evolution è una boutique che si adatta alle esigenze di ogni cliente e offre esperienze fatte su misura, che vanno oltre i luoghi comuni e consentono di scoprire mondi nuovi. Tra i viaggi basati su avventura, natura e cultura, possiamo senza ombra di dubbio annoverare un possibile safari in Sud Africa, che con un prezzo relativamente economico consente ai turisti di poter esplorare la savana e di avanzare a stretto contatto con la fauna del luogo: tigri, leoni, elefanti e tanto altro.
Da segnalare anche le spiagge caratterizzate da dune enormi. E’ possibile prenotare anche una serie di viaggi attraverso le foreste tropicali del Brasile, con spettacoli estasianti tra santuari e paesaggi marini mozzafiato. In Australia si può compiere un interessante viaggi in 4×4 attraverso i luoghi più selvaggi della regione del Queensland, con un possibile soggiorno sulla Grande Barriera Corallina. Una serie di esperienze che possono essere vissute anche in India e in Malesia, tra culture esotiche. Oppure, si può restare in Europa e viaggiare tra i laghi e i vulcani dell’Islanda.