Immergersi in una avventura senza eguali. Organizza il tuo viaggio di nozze in Africa.
L’Africa è da sempre meta preferita dei viaggi di nozze, ma anche di coppie e famiglie che cercano un viaggio avventuroso ed indimenticabile. Perché l’Africa con i suo colori, la sua natura, la sua flora e la sua fauna, richiama l’attenzione di un turismo che non conosce crisi. Tuttavia, per evitare che il proprio viaggio di nozze sia banale o addirittura pericoloso è bene rivolgersi a tour operator che siano esperti nel settore e che vi possano dare garanzia di un viaggio d nozze, ben organizzato e avventuroso.
L’Africa è molto grande, ed il suo territorio offre numerose attrazioni e attività da poter compiere. Innanzitutto bisogna suddividerlo in diverse zone dell’Africa; abbiamo infatti l’Africa Australe e l’Africa Orientale. Queste zone sono molto differenti fra loro ed offrono anche dei diversi modi di organizzare la vacanza. Quindi, prima di partire per l’Africa è bene decidere in quale parte andare.
I territori più noti dell’Africa Australe sono: Sud Africa, Namibia, Botswana e lo Zambia; questa si trova a sud dell’equatore ed è caratterizzata dal tipico paesaggio africano, fatto di montagne scolpite dal vento, di ampi deserti, di zone boscose, dai tratti tipicamente europei. Mentre nell’Africa Orientale troviamo il Kenya e la Tanzania, che rappresentano i tipici colori dell’Africa, con pianure arse dal sole e grandi spiagge bianche.
Insomma decidere di organizzare un viaggio in Africa, significa immergersi in un’avventura senza eguali, fatta di contatto con la natura e di godimento dei magnifici tramonti infuocati che solo l’Africa può offrire. Senza dimenticare che questa terra è in grado di offrire ai propri turisti dei safari indimenticabili; a partire dal Sud Africa, dove tra paesaggio e fauna, potrete ammirare da vicino il leopardo. Inoltre nessun altro paese dell’Africa è in grado di offrire safari a piedi, a cavallo, safari notturni e in mountain bike, oppure in barca, mantenendo sempre un ottimo rapporto fra prezzo e qualità dei servizi.
Un appunto va fatto alle spiagge. In Africa non troverete spiagge uniche. Infatti la zona del Sud Africa è quella che offre le spiagge più belle, come quelle dell’arcipelago della Zanzibar e le coste del Kenya.