Viaggi di Nozze in USA
I viaggi di nozze in USA offre un ventaglio di possibilità talmente ampio che diviene difficile riuscire a elencarle tutte e dall’Italia si può decollare alla volta di molte delle più celebri metropoli d’oltreoceano.
Un viaggio di nozze a New York può essere trascorso interamente nella Grande Mela, che possiede attrattive di ogni tipo, dalle mete più tradizionali come la Statua della Libertà, il Metropolitan Museum, il Moma fino alle spiagge di Coney Island. A New York si può di tutto: assistere a uno spettacolo a Brodway, dedicarsi allo shopping più sfrenato, ma anche rilassarsi a Central Park.
Chi decide di volare verso Miami invece va alla ricerca di sole, mare e divertimento con la vicina Disney World e, per chi vuole tuffarsi nella natura ci sono paludi e canneti da visitare a bordo delle caratteristiche imbarcazioni. Con un’ auto a noleggio invece ci si può spingere nell’estremo sud dello stato, verso le isole Keys.
La meta di un viaggio di nozze può essere anche Las Vegas, la città del gioco d’azzardo e dalle mille attrazioni e, dopo qualche giorno trascorso tra luci e tintinnare di monete, ci si può dirigere verso la California, toccando uno dei più bei parchi naturali del mondo: il Grand Canyon.
Anche Los Angeles è una meta gettonatissima e dalla città degli Angeli, vera e propria mecca del cinema, si può partire alla scoperta della bella costa californiana o intraprendere un viaggio verso l’altra grande metropoli dello stato: San Francisco.
Un viaggio di nozze itinerante e senza dubbio avventuroso invece può iniziare da Chicago e, attraverso la ormai mitica Route 66, portare fino sulla costa pacifica attraversando gli USA da est a ovest. Ma ci sono anche molte altre mete che si possono rivelare ideali per una luna di miele: New Orleans e la sua atmosfera creola, Memphis, città di Elvis e patria del blues, l’antica Boston, da cui partire verso nord per andare alla scoperta del Maine.